Resi
Resi
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, tramite il form di resi e cambi al seguente link. Tutte le etichette dovranno essere né tagliate né rotte.
Istruzioni per resi e cambi
Per richiedere l’autorizzazione al reso o per effettuare un cambio, è necessario compilare il form al seguente link Prenota Reso, inserendo il numero ordine e l'indirizzo email, entro 18 giorni dall'acquisto.
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da VITTORIOCITRO.IT sarà gratuita. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente. La spedizione del reso deve avvenire entro 18 giorni dalla data d'acquisto.
Sono disponibili 3 tipi di compensazione:
- Cambio misura/colore: È possibile cambiare per una diversa misura o colore dello stesso articolo, qualora disponibile, o con qualsiasi altro articolo.
- Store Credit: Riceverai un codice del valore totale degli articoli resi, utilizzabile entro 3 mesi. Lo Store Credit non può essere cumulato e deve essere utilizzato in un unico ordine di pari o superiore valore.
- Rimborso: Riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere. Conserva la ricevuta di restituzione del corriere fino alla ricezione del rimborso.
Domande Frequenti
Quando riceverò il mio rimborso?
Riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere. Ricordati di conservare la ricevuta di restituzione del corriere fino a quando non riceverai il tuo rimborso.
Quale corriere posso usare per restituire il mio pacco?
Troverai questa informazione sull'etichetta di reso che riceverai via email al completamento della procedura.
Termini e condizioni
- Gli articoli restituiti devono essere in condizioni perfette: non indossati, lavati o alterati, con etichette intatte e tutti gli accessori originali.
- Costumi da bagno e capi intimi devono essere provati sopra la biancheria personale. In caso di segni d'uso, i resi saranno respinti.
- Il diritto di recesso non si applica a prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o deterioramento rapido.
Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a consultare la normativa Europea per il commercio a distanza.